Aakash Nihalani – ‘Portal’ Exhibition at Jonathan LeVine Gallery

Aakash Nihalani – ‘Portal’ Exhibition at Jonathan LeVine Gallery

Peculiarità della Jonathan LeVine Gallery è quella di poter offrire contemporaneamente due spazi distinti, ma comunque uniti da un filo logico comune. Ecco perchè dopo avervi presentato la prossima esibizione di Haroshi ‘Virtual Reality’ andiamo a dare uno sguardo all’altro show in contemporanea ‘Portal’ a cura di un altro big come Aakash Nihalani.
Il lavoro di Aakash Nihalani si perde nella tridimensionalità, l’artista è ben conosciuto per le sue installazioni isometriche tutte realizzate attraverso nastro adesivo trasparente o semplici innesti in legno. Un lavoro certosino che si aggrappa alle pareti cittadine cambiandone i connotati e evolvendo il semplice muro in una nuova forma e dimensione.
Per il corpo dell’imminente spettacolo Nihalani produrrà una nuova serie di forme ancora più intricate con installazioni e tele che non mancheranno di stupire i partecipanti.
L’appuntamento è quindi ancora una volta al 12 Gennaio, stay tuned per tutti gli aggiornamenti ed un approfondito coverage.

Jonathan LeVine Gallery
529 West 20th Street, 9th Floor
New York, NY

Info e pic by The Gallery