Herschel Supply Co. x New Balance Pack | Preview

Herschel Supply Co. x New Balance Pack | Preview

herschel-supply-co-new-balance-preview-1
Per un buon vino bisogna aspettare diversi anni prima di poterlo stappare e gustare. Come una casa vinicola che ha sempre prodotto degli ottimi prodotti da tavola, New Balance ha lavorato duramente negli ultimi anni riuscendo ad arrivare alla produzione di grandi “vini” per grandi portate. Se prima queste “bottiglie” erano poche e difficili da trovare, oggi all’alba del 2013 grazie a una produzione e una distribuzione ampiamente allargata, assaggiare un vino New Balance in limited edition è diventato più normale ma non semplice.

Tra le prime novità del nuovo anno la collaborazione con Herschel Supply Co., la nota azienda di zaini e accessori canadese. I due lanceranno in questi primi mesi dell’anno un pack composto da tre colorazioni di H710 e da un secondo modello, sempre in tre colorazioni, che però ora non vi sveliamo.
Tempo al tempo, quello che vi assicuriamo è che lo zaino come da immagine non è incluso nel pack, ma i materiali con cui sono costruita la scarpa prendono ispirazione dalla costruzione degli zaini Herschel.
Non mi resta che dire…seguiteci per il resto delle info.

Photo Hypebeast