Samsung Galaxy Camera: Life Is A Photo – Take It Competition

Samsung Galaxy Camera: Life Is A Photo – Take It Competition

Samsung Galaxy Camera-Life Is A Photo - Take It Competition
Se Facebook si è comprata Instagram un motivo c’è! Il segreto del nuovo e potente social network è
nascosto dietro la morbosità della gente di sapere in maniera lecita, cosa accade nella vita degli altri e dei propri idoli i quali usano sempre di più Instagram come mezzo di comunicazione.

Ad aver reso Instagram poi così popolare è stata la nascita di smartphone sempre più efficienti e tecnologici con fotocamere buone per le risoluzioni web. A farne uso sono anche i grandi fotografi che però da oggi potranno alternare agli scatti della loro fotocamera da cellulare, con quelli della nuova Samsung Galaxy Camera. L’azienda coreana ha lanciato sul mercato un nuovo mezzo fotografico: un camera con sistema 3G e Wifi integrato.
La possibilità così di trasferire sul proprio computer ma soprattutto in rete le proprie foto, arriva ad essere immediata. Avendo la conessione a internet, questa fotocamera permette quindi anche il download di App come Instagram.

Ecco allora che Samsung Digital Imaging lancia una competizione a livello globale, invitando 32 star di Instagram provenienti da 8 Paesi a dimostrare come la propria città sia la più fotogenica!
Con l’aiuto di VICE Media Inc. ogni settimana verrà svelata una delle diverse peculiarità della Galaxy Camera, ma sopratutto conosceremo più da vicino 8 dei partecipanti per descrivere il loro approccio in una serie di video, che forniscono uno sguardo sui metodi degli Instagrammers più seguiti – vice.com/lifesaphoto. Loro sono:

-London: Jiri Siftar – 122,459 Instagram followers- Jiri esplora le strade di Londra usando la
modalità Rich Tone.

-Amsterdam: Freek Geurts – 38,432 Instagram followers- fatevi un giro in bici ad Amsterdam e godetevi una mostra fotografica con Freek usando la modalità Action Freeze.

-Berlin: Thomas Kakareko – 10,354 Instagram followers: osserva una Berlino acquea attraverso la lente di Thomas, che usa la modalità Waterfall.

-Madrid: Juan Pascual – 10,354 Instagram followers: uno sguardo (molto) ravvicinato a Madrid usando la modalità Macro.

-Milano: Giacomo Por – 8,552 Instagram followers: traccia le ombre di Milano usando la modalità

-Sydney: Lee Oliveira – 38,740 Instagram followers: la street fashion di Sydney di Lee vista attraverso la modalità Landscape.

-Paris: Eros Sana – 79,973 Instagram followers: fai un giro per le strade della Parigi by night con Eros, usando la funzione Night -San Francisco:

– Michelle Grenier – 104,449 Instagram followers: il bagliore di San Francisco con la modalità Light Trace.

Tutte le fotografie saranno caricate e votabili su samsungcamera.tumblr.com.
Alla fine della competizione, la città che riceverà più voti sarà luogo di un party incredibile.