Invader – New Exhibition at Jonathan LeVine Gallery/PULSE

Invader – New Exhibition at Jonathan LeVine Gallery/PULSE

Tra invasioni nello spazio e libri, Invader ultimamente sta facendo decisamente parlare di sé, il grande artista è stato uno dei protagonisti dell’appena conclusosi Art Basel di Miami.
Non solo grandi lavori su muro, l’Art Basel offre una serie spaventosa di eventi collaterali che nascono e si sviluppano durante la famosa rassegna, interessante sicuramente è PULSE.
PULSE offre la possibilità a diverse gallerie emergenti e non di presentare una miscela di artisti contemporanei famosi e dell’approccio pioneristico, da questo spunto è partita la famosa Jonathan LeVine Gallery di New York che ha portato in esposizione i lavori di un grande come Invader.
Nel corpo della mostra, focalizzato ovviamente sul periodo trascorso a Miami dal noto artista, troviamo una incredibile quantità delle famose piastrelle composte a mosaico ritraenti ovviamente i personaggi del leggendario videogiocho Space Invader, ma non solo, vediamo anche un grande installazione del pallone aerostatico che ha portato nello spazio una dei lavori del grande francese.
Ampia gallery con tutti gli scatti all’interno dello show.

Pics by AM