2501 x Pixel Pancho x Ever – New Mural at Fountain Art Fair in Miami

2501 x Pixel Pancho x Ever – New Mural at Fountain Art Fair in Miami

Il Fountain Art Fair è una delle tante iniziative che prendono vita nei giorni dell’Art Basel di Miami, quest’anno però gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande chiamando un line-up di artisti di primissimo ordine. A rappresentare l’Italia c’erano 2501 e Pixel Pancho che hanno sfruttato al meglio l’occasione proponendo una fruttuosa collaborazione con l’artista argentino Ever.
I tre hanno dato vita ad un incredibile combinazione, due volti ai lati dell’opera, a sinistra quello di un robot con le fattezze cinesi ad opera di Pixel Pancho, a destra invece quello di Ever coi i canonici fasci che escono dagli occhi, qui interviene 2501 che prosegue con la potente sfera centrale dipinta utilizzando il rosso, e le sue ondulate linee bianche e nere con tanto di incredibili dettagli come l’uccello e e l’uomo, tocco finale di Pixel Pancho che ha offerto una delle sue scenografie industriali.
Quest’opera è il primo lavoro di una serie che ha coinvolto i nostri, perciò stay tuned per gli aggiornamenti dei prossimi giorni.

Pics by Alice Schillaci