Sneaker Freaker x Supra Owen ‘BlueBalls’

Sneaker Freaker x Supra Owen ‘BlueBalls’

Molti di noi quest’estate erano rimasti a secco non potendo mettere benzina con la Skytop III, nata dalla collaborazione tra Supra e Sneaker Freaker, partorita per il 10° anniversario del magazine. Solo gli amici più stretti invitati al party di lancio a Berlino hanno avuto la fortuna di aggiungere questa chicca alla loro collezione.
Però, SF che è di animo gentile, dopo tante e pressanti richieste, ha pensato bene di soddisfare il desiderio di quei fan rimasti a bocca asciutta, lanciando la Owen ‘BlueBalls‘.
La caratteristica principale dei questa scarpa è il mesh a diamante a trama stretta, lo stesso materiale che SF ha impiegato sulla Saucony Grid 9000, solo che con una trama più larga. Alla suola da runner gli è stato dato quel look outdoor con schizzi di vernice da trend. Un secchiata di nero la copre, contrastata da pennellate di blu cobalto.
Ne sono state prodotte 100 paia che verranno vendute in pochi e selezionati Supra retailer nel mondo. Quando, dove e quanto ci verrà detto a breve. Intanto parte il tam tam della rete. Per noi è un’altra chicca da avere. Per voi?