Le Coq Sportif x size? Éclat ‘Bienvenue à Paris’

Le Coq Sportif x size? Éclat ‘Bienvenue à Paris’

Se ci seguite su Instagram avrete visto la foto del nuovo size? store a Parigi. Da poche settimane la catena inglese scavalca i confini nazionali e si affaccia al mercato francese. Posizionato nella zona di Les Halles, in un quadrato di sneakers store e monomarca, size? allarga le spalle e dice la sua.
Per farsi sentire parte subito con una collaborazione con il vicino di negozio Le Coq Sportif lanciando la Éclat ‘Bienvenue à Paris’

Proprio come l’originale degli anni ’80, la parte superiore della calzatura è realizzata in mesh con inserti in suede e il logo le coq a mixare i tessuti. Questa limited edition è dotata di comodi occhielli a D ‘fast lacing system’.

Creato nei colori nero e arancio, segno distintivo della catena, il retro della Éclat è arricchita da numerosi logo Size? in basso rilievo e la scritta ‘Bienvenue à Paris’ sul collo del tallone.
Disponibile esclusivamente da Size? a Parigi da venerdì 7 dicembre verrà venduta in 12 paia per taglia, dal 40 al 46, ad un prezzo di 100 euro.