Niels Shoe Meulman – New Mural at Eurobest Festival

Niels Shoe Meulman – New Mural at Eurobest Festival

A Niels ‘Shoe’ Meulman non servono presentazioni sulla scena da più di 30 anni ha iniziato il suo lavoro con il suo tag Shoe nei primi anni ’80 per poi proseguire il suo percorso artistico elaborando la sua particolare tecnica di Calligraffiti.
Il suo stile calligrafico è frutta di una lunga elaborazione con l’intersecarsi di diverse discipline che l’hanno portato ad entrare e lavorare in campi diversi come l’illustratore, come graphic designer e art director vantando anche collaborazioni anche con marchi e brand prestigiosi.
Recentemente l’artista si è si è spostato in Portogallo per partecipare all’Eurobest Festival,la rassegna che quest’anno si è svolta Lisbona, compie con questa edizione il venticinquesimo anniversario, ed è stata creata per premiare l’eccellenza creativa in tutta l’Europa.
Il grande ‘Shoe’ ha avuto quindi a disposizione un gigantesco muro, qui l’artista olandese ha dipinto l’intera facciata prima di nero per poi passare alle consuete lettere in grigio metallizzato e per completare il tutto come ultima chicca una bella scritta al centro con il sua canonico tag.

Pics by The Artist