Timberland ‘Earthkeepers’ On The Road

Timberland ‘Earthkeepers’ On The Road

E’ partito ufficialmente il 29 di ottobre il viaggio dei due reporter che per cinque settimane saranno i portavoce dei valori Timberland nel loro viaggio attraverso tutta Italia, alla ricerca di uomini e donne che hanno scelto di essere Earthkeepers sia nel lavoro che nella vita privata.
Attivi e non attivisti, salutari e non salutisti, ecologici e non ecologisti, amanti della natura, rispettosi delle risorse naturali, sostenitori del riciclo e del vivere consapevole, inventori di energie e soluzioni di risparmio alternative potranno interagire con i reporter, dinamicamente su ogni piattaforma e in ogni momento della giornata, per raccontare la propria storia e partecipare in prima persona alla crescita del progetto.
Settimana dopo settimana verranno trattate diverse tematiche green, dal riciclo all’energia, passando per creatività e sostenibilità, mentre day-by-day verranno postati brevi consigli agli utenti su come poter contribuire al meglio, introducendo piccoli elementi Earthkeepers nel proprio stile di vita, alla conservazione delle risorse naturali, con l’augurio che ognuno possa attivarsi e condividerli con tutti in rete per aumentare consapevolezza e importanza del rispetto per l’ambiente.
Per seguirli si può visitare Facebook con il loro racconto in diretta, vedere i video su YouTube con le interviste e i best-of della settimana, o anche Tumblr e Twitter sul quale potete partecipare alle conversazioni con l’hashtag ufficiale del viaggio #earthkeepers.

Naturalmente per un grande viaggio è necessaria una grande linea di prodotti e Timberland quando si parla di protezione ad alpe sa il fatto suo. Allegato infatti a questo progetto ci sono le EK Front Country Winter Boot, EK Abington Jacket e altri interessanti prodotti che si possono scoprire sul mini sito Earthkeepers.