Mark Gonzales ‘The Priest’ Figure Super7 Version

Mark Gonzales ‘The Priest’ Figure Super7 Version

Il leggendario Mark Gonzales si sta preparando a rilasciare una nuova versione della sua popolare figure ‘The Priest’, dopo un anno di attesa e dopo la sbirciatina al SDCC del 2011, a fine mese si toglie finalmente il sipario.
Il toy è nato dalla collaborazione tra Gonz con Krooked Skateboards e Super7 ed è una riproduzione di uno dei famosi personaggi del noto skateborder ed artista, alto ’10 pollici, prodotto in vinile giapponese e impreziosito dalla doppia testa girabile, felice da un lato e arrabbiata dall’altro, viene accompagnato da un imballo interamente disegnato dallo stesso Gonzales.

Skateboard legend Mark Gonzales’ distinctive artwork has piqued the interest of skaters and art fans alike for decades. The Priest illustration has a long history, as the original black & white image was first adapted into a three-dimensional sculpture in which castings served as a canvas for Gonzales’ original art. Now the Priest has been carefully recreated from the original sculpture into a high-quality designer vinyl toy.

L’uscita ufficiale è prevista presso il flagship store di Super7 a San Francisco il 30 Novembre, il prezzo sarà di circa 75 Dollari e per chi fosse interessato sarà disponibile online qui a partire dal 1 Dicembre.
Bomba.