Luca Barcellona: Take Your Pleasure Seriously Book

Luca Barcellona: Take Your Pleasure Seriously Book


L’artista Luca Barcellona si appresta a lanciare il suo primo libro dal titolo ‘Take Your Pleasure Seriously’ edito dalla neonata casa editrice Lazy Dog, nuova realtà italiana indipendente nata nel 2011, in cui l’arte di Barcellona trova una collocazione e un’impaginazione.

Barcellona è famoso per la sua integrazione tra un background da graffiti artist con quello da calligrafo, in un continuo evolversi che l’ha portato a collaborare con brand e marchi noti come Dolce & Gabbana, Carhartt, Nike, Red Bull e molte altri. Una tecnica antica e rara, quella usata da quest’artista, illustrata in 224 pagine con immagini dei suoi lavori nel corso degli ultimi dieci anni. Una monografia che comprende anche la sua ultima fatica, l’artwork per i festeggiamenti di Graffitishop, noto store online italiano.
Un grande passo, un momento focale, di raccolta per quest’artista che abbiamo avuto modo intervistare in passato e del quale rispettiamo con ammirazione il lavoro eseguito fino ad oggi.
Se siete interessati il libro è disponibile già da oggi in pre-order sul sito di Lazy Dog per 68,00 Euro, ma se non andate di fretta sta per partire il suo tour di presentazione, che toccherà Torino, Parigi, Milano.