The Breakfast Club

The Breakfast Club


Odd Future– Leopard Shark Cat T-shirt

Le domeniche di Providermag servono a non sovraccaricarti di info come facciamo nel giornaliero tram tram di post. Sperando che in sottofondo ci siano i Gang Starr come da rubrica vuole, mentre Guru canta le note di Just To Get A Rap, ti può venir voglia come è venuta noi di una nuova t-shirt firmata Odd Future.
Il gattone logo della crew, custom in versione leoparadata, venduta da Firmament.


Che botte se incontri gli Orsi – Micheal Ritchie, 1976

Un ex giocatore di baseball di Major League ormai abbandonato a se stesso e alcolizzato viene chiamato per dirigere una disastrosa squadra di ragazzini della Little League. Dopo un inizio farragginoso tra lo scarso talento dei ragazzi, mancanza di motivazione e un costante sbronzarsi di birre riuscirà a fare leva sull’orgoglio dei giovani giocatori risollevando anche il suo, portandoli a confrontarsi per i primi posti della classifica.
Un classico del genere della commedia sportiva americana in cui avviene la più classica delle parabole motivazionali la differenza la fanno una regia dosatissima, il cast di simpatici ragazzini inetti ma soprattutto la colossale intepretazione del “burbero” di Hollywood per eccellenza, il grande Walter Matthau. Oltre ad alcuni sequel negli anni, ne è stato fatto un remake con Billy Bob Thornton nel 2005.