RETNA – New Mural on Luis Vuitton Temporary Store in Miami

RETNA – New Mural on Luis Vuitton Temporary Store in Miami

Sembra proprio che i grandi marchi internazionali non riescano a stare fuori dal mondo dell’arte urbana. Ultimo “scippo” quello compiuto dal noto marchio Louis Vuitton che ha deciso di ingaggiare uno dei giganti della street art, quel RETNA di cui spesso vi abbiamo mostrato gli splendidi lavori.
Il noto artista ha prestato il proprio lavoro per l’apertura del temporary store di Louis Vuitton nel Design District di Miami. RETNA ha potuto lavorare indisturbato proponendo uno dei suoi lavori calligrafici ed andando a variare la consuete palette di colori con una nuova più delicata che si assesta sul rosa ed il celeste. Non stiamo qui a discutere sulla bellezza del risultato finale, che con un interprete del genere è fuori discussione, ma piuttosto di come sempre più assistiamo a crossover tra quelle che sono realtà completamente diverse, di come una si pieghi all’altra, e di come mostrando un paio di banconote tutto sia possibile.
Noi siamo dell’opinione che la strada quella vera poco si leghi con il mondo delle grandi aziende e che forse un po’ aveva ragione lui.

Pics by MoreThanSunshine