Monoty + Mya Fall/Winter 2012 Collection

Monoty + Mya Fall/Winter 2012 Collection

Ha origini reggiane e dal 2008 associa due realtà apparentemente distanti come lo streetwear e il Made in Italy. Stiamo parlando di Monoty, brand da sempre legato alla scena electro che ispirandosi alle linee e allo street style contemporaneo dei paesi nordici, realizza collezioni dove ricerca della semplicità, ironia e accuratezza delle grafiche sono elementi costanti.
La stagione Fall/Winter 2012 rappresenta un momento di evoluzione e di apertura verso nuove sfide, a partire dal nuovo logo sia per Monoty che per Mya, brand vero e proprio dedicato alla donna e non una versione al femminile di Monoty. Geometria e simmetria la fanno da padrone nella nuova collezione, dove t-shirt, felpe e accessori si distinguono per i dettagli di bottoni e zip, per le fodere colorate e fantasiose che rivestono gli interni e per la loro ironia.
Monoty è una realtà che sa muoversi bene anche a livello di comunicazione, tanto da essere citata come esempio da Ninja Marketing, punto di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione in Italia e non solo, un brand a cui piace definire così i propri valori:

Non siamo mai stati un brand scontato, nato con la sola intenzione di vendere.
Non siamo un brand che cerca e segue la tendenza di massa bensì ricerca ed amplia la
reale richiesta dei propri clienti, siamo e rimaniamo comunque un brand border line.
Guardiamo al futuro come reale opportunità per imparare ed esplorare nuovi modi di fare e
comunicare il nostro prodotto.