Plan B x Nixon Soundclash Project

Plan B x Nixon Soundclash Project

Collaborazione che non passa certo inosservata quella tra Plan B e Nixon, soprattutto tra gli appassionati di skate che cercheranno di non farsela sfuggire. Il Plan B Professional Skateboard Team è noto per il calibro degli skater che ne fanno parte, tra i più bravi che siano mai esistiti. Cinque di questi, Paul Rodriguez, Torey Pudwill, Ryan Sheckler, Danny Way e Colin McKay gareggiano anche per Nixon.
Ecco allora che come conseguenza quasi naturale di questo elemento comune, Plan B e Nixon uniscono le forze dando vita al Soundclash Project, una collaborazione che combina la passione dei cinque per lo skateboard e la musica, all’insegna dell’alta qualità e di un design che unisce stile ed eleganza alla cura dei dettagli.
Un progetto esclusivo in quantità limitate e in cinque colorazioni, nero, verde, blu, rosso, viola, colori che rappresentano le tavole professionali dei cinque skater, a cui si aggiunge il TPS mobile speaker di Nixon nello stesso colore di tavole, ruote e grip. Disponibile presso selezionati rivenditori e online.