Camper KREMER Collection

Camper KREMER Collection


Quando esuliamo dai classici brand mi immagino sempre le vostre espressioni davanti allo schermo. Come mi immagino ora il vostro sguardo un pò arricciato e dubbioso, non convinti che Camper sia in una fase di cambiamento. Non è certo al primo posto della nostro gift list, ma il brand a quanto pare sta rielaborando le proprie strategie e i propri prodotti. La dimostrazione in diretta arriva dalla KREMER collection una linea in occasione del 20° anniversario del brand. Il focus è sulla donna, due scarpe che si ispirano alle forme di una torta al cioccolato.
Al passaggio di questo traguardo Camper pone una domanda al suo pubblico è: Cosa ti viene in mente guardando la sua scarpa?
Vedendo la Kremer da uomo mi sono venuti in mente i Joy Division, uno stile total black, introspettivo e silenzioso.
Sarei curioso di sentire la vostra. Anche un parere ogni tanto sui prodotti di cui scriviamo ci farebbe piacere. Così come farebbe piacere a Camper che lancia il contest MOODBOARD molto semplice a cui potete partecipare tutti. A base di foto i partecipanti potranno proporre i loro oggetti d’ispirazione, quelli che vi fanno pensare a Camper e ai suoi modelli. Tutte le immagini inviate saranno caricate in una galleria fotografica sul loro sito: www.camper.com/love e su Facebook. Il premio non è stato ancora svelato, ma chissà che non ci sia per per voi un viaggio per partecipare al LOVEDAY. Che cos’è il LOVEDAY?

Per festeggiare il suo amore per le scarpe, Camper organizzerà quattro diversi eventi LOVEDAYS nei propri store ad Ottobre e Novembre. Ogni LOVEDAY sarà una piccola sorpresa in calendario ed offrirà ai clienti l’opportunità di vincere scarpe ed altri premi.
Quando sarà annunciato ogni LOVEDAY (via Facebook e Twitter), Camper proporrà a ciascuno di portare un certo oggetto nel negozio all’interno di un lasso di tempo specifico. Ogni LOVEDAY avverrà in uno store Camper a New York, London, Parigi, Berlino, Milano, Madrid e Barcellona. Le prime tre persone a presentarsi in negozio con quell’oggetto riceverà un paio di scarpe a sua scelta in regalo. Ad ulteriori 100 persone verrà consegnato un regalo a sorpresa.
Per prendere parte ad un LOVEDAY, segue Camper su Facebook o Twitter e riceverai tutte le indicazioni LOVEDAY su dove andare e come prenderne parte.