Philips e Vice presentano: Philips Wallpaper

Philips e Vice presentano: Philips Wallpaper


Se siete nostri lettori siete per il 50% hipster, e non dovete nascondervi ne vergognarvene, mica è un delitto come sembra. Se vi piace la moda e i trend che con essa vengono mica fate del male a qualcuno. Le immagini ti plagiano implicitamente, e il lo stile da biker trasandato con barba incolta o un baffo da sparviero dovresti già averlo. Non è detto che fra sei mesi scompaia dalla tua pelle, magari ti sei così appassionato di questo mondo che domani diventerà la tua strada. Comunque quello che è accaduto, come ogni anno e come in ogni stagione abbiamo preso un elemento visivo di un cultura e l’abbiamo fatto nostro. C’è chi invece di questi elementi non si separerebbe mai, in quanto la barba, il baffo, il petto rasato, o il viso glabo, sono solo una delle caratteristiche che delineano la sua personalità, dichiarano il suo stato d’appartenenza e lo stile di vita di una persona.

Philips traccia alcune di queste personalità e in collaborazione con VICE presenta Wallpaper: il nuovo concorso, dedicato allo stile personale, legato alla campagna Philips per la cura del corpo maschile.
Attraverso la nuova piattaforma omonima e tre ambasciatori di stile, Nicola Bresciani, Walter D’Aprile e Filippo Fiora, Philips e Vice ci aiutano nella ricerca di uno stile personale. Tre mondi differenti che ci verranno raccontati in questi mesi. Il primo che incontriamo è Nicola Bresciani, da Pietrasanta, cavalca le onde da oltre 20 anni.

È stato più volte campione nazionale di surf nella specialità shortboard, e ora fondatore di Mediterranean Surf Culture, giovane realtà nata dalla collaborazione tra atleti, fotografi, giornalisti e videomaker del panorama surfistico Italiano ed Europeo. Nicola rappresenta tutte le persone che fanno dello sport il loro stile di vita, e ci presenta il suo tema: gli Action Sports.

Ma Wallpaper non è solo questo. Philips vuole coinvolgere ognuno di voi chiedendogli di mostrare il proprio stile, ed è qui che dovete aguzzare lo sguardo

Tutti possono partecipare a Wallpaper caricando delle immagini, e votandole. Per ogni fase, della durata di un mese, in palio un sacco di premi. A partire da una serie di prodotti Philips, per arrivare ai tre super premi finali: una tavola da surf su misura, una bicicletta da uomo super accessoriata, le migliori brogue maschili in circolazione.

La prima fase è partita e partecipare è veramente semplice, sul sito trovate tutte le indicazioni. Non vi resta che scattare e mandare.