SUEDE Store Opening | Video Recap

SUEDE Store Opening | Video Recap

Venerdì 5 ottobre Beaverton ha passato il testimone in maniera ufficiale al figlio evolutivo SUEDE. Il nuovo spazio in Via dei Serpenti 127 ha come obiettivo, quello di superare il padre per dimensioni e concetto.
L’impressione del nuovo negozio può essere quella di un spazio ancora in fase d’allestimento
L’ambiente e l’allestimento sono stati sviluppati sull’idea di una molteplice funzionalità dello spazio, di volta in volta, in base all’occasioni gestito e modulato.
L’opening è stato accompagnato dalla presentazione della prima mostra curata da SUEDE, personale del fotografo italiano JAY. In mostra fino al 17 di novembre, JAY ha stampato alcune tra la moltitudine di scatti in suo possesso realizzate durante i vari viaggi nel deserto della California, le più significative e in grado di trasmettere il tema di questa mostra: la solitudine e la contrapposizione tra l’America cosmopolita delle grandi città e la desolazione da America post-apocalittica negli spazi immensi che circondano la prima.
Successo di pubblico, non frase fatta, ma verità semmai di fatto. Un’affluenza di circa 200 persone, viste le birre finite nel bidone. Sublime l’intervento dello chef Gaetano Costa proprietario del ristorante omonimo a pochi passi da Via Veneto a Roma, che ha realizzato in onore di SUEDE e JAY un aperitivo, come lui stesso l’ha definito, in limited edition. Nel video recap tutto questo è racchiuso, per vederlo dal vivo l’indirizzo è quello qui sotto.
In store troverete ancora in vendita le poche copie del catalogo della mostra, curato da Only For Reader, in vendita al prezzo di Euro 5,00 stampato in 50 copie numerate.

SUEDE
Via Dei Serpenti 127
00184
Roma