Hypebeast Magazine Vol.2

Hypebeast Magazine Vol.2


Hypebeast ha bisogno di presentazioni forse per il 50% dei nostri lettori. L’autorevole blog/magazine online di streetwear, ha deciso come altri nel suo genere di ritrovare nella carta stampata un secondario e più complesso metodo di comunicazione e di lavoro.
Alla sua seconda uscita composta da 200 pagine troviamo come al solito interviste esclusive ed editoriali nella più classica delle formule. Il tutto è concentrato sulla nuova stagione Fall 2012. In cover un abito di Maison Martin Margiela, tra le pagine un’intervista a Romeo Gigli sul suo ritorno nella moda e a Nicola Formichetti sulla sua vigorosa ristrutturazione di MUGERL.
Non mancano alcuni nomi come Mark McNairy, Hisashi Fukatami, Roberto Muller fondatore di Pony, e una speciale parte curata da Nigo di BAPE, in cui presenta ed espone alcuni pezzi della sua collezione privata.
Lo stile e il mood è più maturo rimanendo legato però a quell’animo street che insito in HB.
L’uscita è quadrimestrale, il prezzo di $12 dollari e disponibili nell’online store di Hypebeast. Il