Parra ‘Kind Regrets’ at HVW8 Gallery | Photo Recap

Parra ‘Kind Regrets’ at HVW8 Gallery | Photo Recap

Parra durante il fine settimana ha finalmente aperto le porte del suo ultimo spettacolo ‘Kind Regrets‘ presso la HVW8 Gallery di Los Angeles.
Piet Janssen, questo il suo vero nome, è ben conosciuto in ambito internazionale grazie allo stile inconfondibile e distintivo che caratterizza i suoi lavori. Disegni a mano che prendono direttamente spunto dalla cultura pop moderna, colori saturi e vivaci, un eccellente uso di lettering personali introspettivi e sarcastici che vanno a creare situazioni e mondi grotteschi e divertenti. Più di tutto però la caratteristica che colpisce sono i suoi uomini con la testa di uccello le sue donne carnose attorcigliate in corpi voluminosi e sensuali.
La sua crescente popolarità l’ha fatto emergere dal mondo dell’illustrazione grazie ad una incredibile produzione che spazia in più campi attraverso collaborazioni con i marchi più disparati come Incase e Nike tanto per citarne alcuni, i prodotti partoriti dalla mente di Parra finiscono puntalmente sold-out e sono già merce per i collezionisti più incalliti
Janssen dopo l’ultima personale al SFMOMA, presenta questa corposa esibizione dove ha dato ampio spazio a tutto il proprio immaginario quindi colori, situazioni al limite tra il bizzaro ed il grottesco, ampissimi riferimenti sessuali il tutto concentrato in disegni, illustrazioni e sculture, con la piacevole sorpresa di poter ammirare anche due lavori direttamente sui muri esterni della galleria.
Parra, presente all’inaugurazione, si è fermato a fare due chiacchere con appassionati, fans e collezionisti, ecco il recap del vernissage.

Via Arrested Motion