SUEDE Store Opening

SUEDE Store Opening


Apriva tre anni fa Beaverton, il primo sneaker store romano, nel cuore della città a pochi passi dal Colosseo nel rione Monti. Era l’ottobre del 2009 quando veniva festeggiato l’inizio di questo viaggio guidato da due appassionati, il cui credo era ed è far crescere la sneaker culture a Roma e in Italia.
A tre anni da quella data Beaverton cede il passo a SUEDE, il nuovo contenitore, sempre in Via Dei Serpenti, ma al numero 127 questa volta, di sneakers in edizione limitata della città. Il cuore fedele al primo amore lascia però spazio anche a nuove passioni, e con l’idea di creare un concept store dove ospitare mostre, live set, riviste di settore, altro ancora, SUEDE inaugura il 5 ottobre la nuova “barca” su cui navigare.

L’opening act di SUEDE vedrà infatti la mostra fotografica del talentuoso JAY, nella sua prima personale dal titolo “God Less Us All”, immagini di una America Pos-Apocalittica. L’evento sarà sonorizzato da L-Ektrica, il tutto servito con birre fresche by Nastro Azzurro.
Una giornata particolare che sarà celebrata dal lancio da un serie di prodotti in limited edition firmati Roma State of Mind e Providermag, le New Balance 999 x Concept.

La festa proseguirà poi al Lanficio 159 con L-Ektrica che ci ospita nella nuova sala insieme a BobThaFunk (Deepsession Rec).

SUEDE
Via Dei Serpenti 127
Roma