Still Good Fall/Winter 2012 | Lookbook

Still Good Fall/Winter 2012 | Lookbook

Clemente Taverniti é uno dei pochi che crede ancora nella moda che non viaggia poi tanto lontano dall’ arte.
Designer del brand francese Still Good, Clemente ha lavorato per raggiungere l’ idea di una collezione fatta di creatività, classe ed eleganza.
Il fatto è che ormai ad ogni idea che viene sfornata dalla mente di un giovane creativo si devono sempre fare i conti, per quanto di qualità e concetto, con il mercato attuale, e la vendibilità del prodotto in questione.
Come in una macchina dove ogni ingranaggio gira per il verso giusto, Clemente Taverniti, si sente pronto per il lancio di una propria collezione che rincorre l’ equilibrio tra eleganza, background street e accessibilità, per un equo rapporto tra qualità prezzo.
Dopo aver lavorato al fianco di Alexander Guarneri, fondatore del marchio Homecore, e poi ancora Dries Van Noten, Ralph Lauren e Kit-Suneha, é stato in grado di sviluppare una sensibilità tale da permettergli di ideare una collezione che unisce l’ attenzione maniacale per i dettagli e una ricerca dei materiali che fanno la differenza, a un gusto per la moda e una creatività casual.
La sua prima collaborazione con il brand Spring Court, sancisce un punto di partenza importante per Still Good.

Per la prossima stagione Fall/Winter 2012, fa il punto della situazione. Tira le somme in un lookbook, per un target giovane, attento ai piccoli dettagli e alla semplicità che non stanca.
Il sito è presto in arrivo sul web, come promette Clemente, con la grafica curata dal francese Raphael Garnier.
Cosa offre Still Good a differenza degli altri brand? Perché iniziarlo a seguire?
E’ pronto ad offrire di più di quanto si pensi, con un’ attenzione per i fan del disegno, pittura, architettura e graphic design.
Una parte del sito, chiamato LE MUR BLANC, sarà infatti dedicato a tutti quegli artisti che vogliono condividere i propri lavori e progetti con il mondo.
Una piccola area del sito sarà una vetrina di riferimento e un luogo di socializzazione, con l’ obiettivo di individuare ogni tre, quattro mesi, nuove figure d’ influenza nell’ ambito creativo internazionale.
L’ intera collezione Still Good è oggi presente in ben venti negozi in tutto il mondo, tra Colette, Graduate, Hunting and Collecting, e Five Story New York.