RETNA – ‘New Paintings and Works on Paper’ Recap

RETNA – ‘New Paintings and Works on Paper’ Recap

RETNA padroneggia una tecnica immediatamente riconoscibile e che contraddistingue l’artista di Los Angeles dal resto degli altri. Fortemente influenzato dagli stili di scrittura a mano della civiltà antiche ma anche quelle tradizionali come l’arabo, persiano, ebraico, e da quelle dei nativi americani. Il suo è un lettering moderno che si distacca dalla solita scrittura tipica dei primi movimenti della street art, ed ora, dopo aver raccolto consensi unanimi con una crescita di popolarità repentina, ha aperto 15 Settembre presso la Michael Kohn Gallery di Los Angeles, la sua ultima mostra personale dal titolo ‘New Paintings and Works on Paper’.
RETNA ha lavorato duramente ricoprendo la murata esterna della galleria, ma anche utilizzando gli spazi interni e lavorando sui muri con disegni, installazioni e diversi quadri, ovviamente il tutto utilizzando il suo inconfondibile stile di lettering ed apportando significative variazioni al tema con utilizzo di diversi colori e materiali e pattern.
Ampia gallery per poter ammirare da vicino il lavoro, per i pochi fortunati la mostra rimarrà aperta fino al 27 Ottobre.

Michael Kohn Gallery
8071 Beverly Boulevard
Los Angeles, CA 90048

Pics by Hypebeast