Ontour ‘On the Rocks’ Fall/Winter 2012 | Collection

Ontour ‘On the Rocks’ Fall/Winter 2012 | Collection

L’ inverno è finalmente arrivato e per la prossima stagione, la montagna e la ricerca intesa per la qualità, e materiali nuovi e linee confortevoli, si sommano in un mood che rivediamo riproporsi nella maggior parte delle collezioni.
Questo è il caso di Ontuor, brand nato dalla coalizione di due vecchi amici di università, Remco van der Velden e Etienne Dekkers.
La loro attenzione si riserva perlopiù verso il colore, e l’ importanza della grafica all’ interno dei capi.
La semplicità è alla base, in quanto la bellezza e la giusta progettazione di un prodotto avviene nel momento in cui si pensa levando e non aggiungendo elementi, che potrebbero confondere lo stile, e giocare a sfavore del label.

Per la prossima stagione, dal titolo si capisce tutto. Con ‘ On the Rocks’ Ountour celebra gli alpinisti e le montagne Olandesi, terra originaria del brand. I dettagli e le finiture sono l’ arma vincente di questa collezione, in quanto sa adattarsi perfettamente a questo periodo dell’ anno.
Pensati si sulla montagna, ma certamente sono riutilizzabili perfettamente anche in quelle metropoli, soprattutto nord Europa, in cui il freddo non manca di certo.
Se desideri acquistare il prodotto, o semplicemente ti incuriosisce darci un’ occhiata, ti consigliamo di visitare il sito con tutte le sue proposte. Il prezzo del prodotto è abbastanza contenuto e rispetta il rapporto con la qualità dei materiali.