Os Gemeos x Aryz – New Mural in Poland

Os Gemeos x Aryz – New Mural in Poland

Os Gemeos in combo con Aryz hanno finalmente ultimato il loro muro per Galeria Urban Forms.
I due gemelli brasiliani insieme allo street artist spagnolo sono stati invitati da Galeria Urban Forms a lavorare su di una facciata di un palazzina a Lodz. Gli organizzatori nel corso degli anni hanno chiamato a raccolta sempre più artisti a collaborare con il progetto che mira ad una riqualificazione urbana della città, mettendo a disposizione diversi spazi dove gli stessi possono esprimere tutto il proprio talento. La città quindi si sta trasformando in brevissimo tempo in un galleria a cielo aperto grazie alle opere di Shida, INTI, Kenor, Etam Crew, Saner, Sat-One, M-City,REMED e lo stesso ARYZ, alle quali ora si aggiungerà questa meraviglia..
L’opera può tranquillamente essere considerato il lavoro dell’anno, sia per la caratura degli autori sia per il livello di dettaglio espresso e la grandezza del disegno.
Il duo di gemelli ha lavorato al character di destra facendolo spuntare dall’edificio, tecnica già vista diverse volte questa e ormai marchio di fabbrica dei due, mentre il giovane spagnolo si è occupato della figura sulla sinistra immettendo la sua classe cristallina con un caleidoscopio di colori trasparenti e la sua impressionante tecnica di pittura.
Il risultato finale è pazzesco, gli artisti si sono divertiti con tocchi di classe un pò ovunque come ad esempio le teste che spuntano e ribalzano sul corpo tagliato della donna, in gallery le foto a lavoro con tutti i dettagli.

Pics by The Artists