Levi’s Streetwear Fall/Winter 2012| Collection

Levi’s Streetwear Fall/Winter 2012| Collection

Ormai brand storico produttore di denim, il colosso Levi’s Streetwear è pronto a presentare la prossima collezione Fall/Winter 2012.
Tra alti e bassi si è sempre distinto per aver individuato in ogni circostanza il modo di rimanere tra i primi brand che hanno accompagnato ogni generazione, dando vita ogni volta a novità, ascoltando il proprio pubblico, e non solo. Ha tenuto testa ai propri competitors, attraversando un momento di crisi, superandolo con una rivalutazione del brand sotto una luce più fresca e giovane.

Non a caso Levi’s si rifà al mondo street, quello popolato dagli skeaters del Nord della California e a tutta la cultura surf.
Da tutto questo è facile intuire una collezione che adotta il comfort come chiave di lettura della maggiorparte dei suoi capi, fatti di camicie con fantasia a scacchi e denim, con t-shirt a bicolore, in entrambi i casi con taschino. I pantaloni sono composti da tessuti leggeri e sicuramente elastici, in grado di assecondare ogni movimento.
La nuova collezione Levi’s Streetwear sarà disponibile, per questo mese, esclusivamente presso alcuni dei migliori negozi di skate in Europa, comprese le sedi di Londra, Anversa, Barcellona, Francoforte e Copenaghen.