Sneaker Freaker x New Balance 998 ‘Tassie Devil’

Sneaker Freaker x New Balance 998 ‘Tassie Devil’


Una grossa tirata d’orecchie per noi che in questi giorni di settembre stiamo battendo un pò la fiacca. Però possiamo provare a rimediare dandovi quella info in più sulle news che vi presentiamo, che un blog “sputa” post magari non sa. Vedi l’arrivo in Italia di questa New Balance 998 ‘Tassie Devil‘ che prosegue il discorso intrapreso da Woody proprietario di Sneaker Freaker, nella celebrazione del 10° anniversario della sua rivista.
Sneaker Freaker, per chi non lo sapesse, è l’unica rivista cartacea che ancora oggi nell’era del digitale riesce a preservare una lista di anteprime e informazioni in esclusiva, rispetto addirittura al web. Il valore della rivista e il modo di parlare di presentare il prodotto in questi 10 anni sono alcuni dei motivi.

Come descrivere la New Balance ‘Tassie Devil’? Usando le parole del suo creatore:

If you don’t like purple, you’ll have to pass! We’ve got eggplant, violet, mauve, lilac, lavender and another un-nameable shade that looks like three-day-old chewing gum but slots perfectly into the mix, delivering total synchronicity. For a little extra vim and vigor, we added some triangular fangs to the forefoot, and they ride proudly within a lovely bone midsole with just a hint of peppery speckle. The Wolverine suede is top-notch, the shape of the toe is oh-so right and there’s a little extra stuffing in the tongue for mad comfort. We love it!

Ovvero se non ti piace il viola sei passato e a noi di Providermag piace molto. Se siete stati fedeli e avete letto fino in fondo la notizia potete sapere che uscirà ai primi di ottobre, e noi l’aspettiamo.