SLVDR Fall/Winter 2012 | Lookbook

SLVDR Fall/Winter 2012 | Lookbook

Nato nel sud delle terre della California SLVDR è un brand pensando prima ai materiali, e ad una qualità che combacia con una vestibilità elevata, per chi è sempre in viaggio e conduce una vita in movimento.
Il design, rappresenta uno stile di vita in cui ogni cosa viene ridotta al minimo, per forme e linee più semplici che non si dimenticano del gusto estetico e del valore dei materiali.
SLVDR rappresenta perciò un prodotto che ha contenuto, e che dista da tutti quei brand che si rivelano in fin dei conti le mele marce dell’ industria.

Nel lookbook che apre la prossima stagione fall/winter 2012, SLVDR presenta una collezione in cui mare e montagna si uniscono facilmente insieme, in quanto i tessuti dei capi della collezione sono resistenti a qualsiasi tipo di situazione.
E’ così che in un mix assoluto di materiali vengono presentati, maglie, t-shirt, giacche a vento, pantaloni pensate direttamente per un consumatore attento al dettaglio e che é amante di una semplicità comoda e confortevole.
Di seguito oltre che alle immagini del lookbook, trovi anche il video girato nella foresta di Yosemite da inhousegoods, che ti chiarisce il concept adottato per questo autunno dal label californiano. Enjoy!

SLVDR Fall/Holiday 12 from SLVDR on Vimeo.