Stampd’ LA Fall/Winter 2012 Collection | Lookbook

Stampd’ LA Fall/Winter 2012 Collection | Lookbook

Direttamente da Los Angeles, Stampd’ LA non utilizza molte parole per presentarsi, ma lascia che a parlare siano le sue collezioni e il suo manifesto ‘I want to be so fresh that it offends people. I want people to feel a little disrespected when I show up’.
Per questo autunno/inverno 2012 il brand californiano ci propone una collezione contrassegnata dall’alta qualità dei materiali, soprattutto negli accessori per cui è particolarmente noto, e dall’inserimento di camicie e t-shirt dove salta subito all’occhio la grafica Dope che più rappresenta il brand.
Una collezione che a breve si arricchirà con varie proposte footwear dal carattere lussuoso e ricercato come nelle precedenti stagioni, e che possiamo considerare un esempio ben riuscito di mix tra semplicità e stile d’impatto grazie all’attento studio dei dettagli. Capi che non passano certo inosservati e che si possono vedere meglio nel lookbook fotografato da Luke Dickey all’Echo Park di Los Angeles. Disponibile per l’acquisto nell’online store Stampd’ LA.