Undefeated x colette & LaMJC x New Balance 1500 ‘UCLA’ Pack

Undefeated x colette & LaMJC x New Balance 1500 ‘UCLA’ Pack

La nonna di Piant1 non era disponibile per questa collaborazione e quindi hanno chiamato Undefeated. E lo so non è la stessa cosa ma gli mancava qualcuno da mettere vicino alla quarta X se no non gli sarebbe venuto lo stesso risultato. Quale? Quello di far chiedere alla gente che lo legge qual’è il senso di tutti questi nomi.
La radice sta nell’amicizia di Michael Dupoy di LaMJC con la controparte losangelina di James Bond e Eddie Cruz di Undefeated, battezzata da Sarah di colette. Quest’ultima e LaMJC hanno invitato UNDFTD ad unirsi alla serie di collaborazioni che negli sono state realizzate con New Balance, per andare a sviluppare un pack dal nickname ‘UCLA‘ che comprenderà due sneakers: un NB1500, qui nella foto con i colori dell’università americana dell’UCLA per l’appunto, e una NB580 con tomaia blu e rossa nazionalista francese. I fermalacci sul collo del piede riportano i loghi dei partner, come la soletta interna che nella NB1500 sarà leopardata. Altro dettaglio la suola esterna sporcata in versione outdoor come sulla Undefeated NB1500 di quest’inverno.

La data di release è il 29 settembre secondo le nostre fonti, naturalmente in limited edition, da colette a Parigi e da confermare, ma sono sicuro di sì, da Undefeated.

Pics via KIDULTY e Highsnobiety