Sixpack France Fall/Winter 2012 ‘Déjà Vu’ Collection | Lookbook

Sixpack France Fall/Winter 2012 ‘Déjà Vu’ Collection | Lookbook

Un nome scelto non a caso quello della collezione Fall/Winter 2012 di Sixpack France.
Déjà Vu è un’espressione di origine francese ma entrata ormai a far parte del linguaggio comune in tutto il mondo come in America. La valenza bilingue dell’espressione rispecchia il desiderio della collezione di parlare una doppio linguaggio, quello legato ai canoni più formali ed eleganti della moda europea e al contempo quello dallo spirito più easy e informale della moda americana.
Il brand francese nel corso degli anni è sempre più diventato un brand ibrido, staccandosi dalla rigidità delle linee francesi per spostarsi passo passo verso la leggerezza delle linee americane, portando con sè le tradizioni della sua nazione d’origine e inserendole nel background USA.
Il risultato è uno stile definito dal brand French Americana, che descrive una collezione composta da t-shirt basiche arricchite con numerose grafiche, pantaloni, felpe, maglioni e giacche, presentati con il lookbook qui a fianco e che a colpo d’occhio trasmette appieno il mood. Un’ampia scelta per una collezione davvero completa già disponibile qui.