Moleskine x Evernote – Smart Notebook

Moleskine x Evernote – Smart Notebook

Con l’Evernote Smart Notebook, Moleskine tenta di avvicinarsi al mondo del digitale, l’ultimo taccuino è stato concepito per integrarsi al meglio con l’applicazione Evernote.
Evernote in effetti svolge lo stesso compito di libro appunti ma è pensato per dispositivi quali iPad, iPhone ed iPod Touch, Moleskine ha deciso di dare la possibilità ai suoi clienti di digitalizzare quanto appuntanto all’interno del taccuino in semplicità e nel migliore dei modi.
Fotografando le pagine, tutto ciò che è stato scritto o disegnato viene immediatamente salvato nell’applicazione, offrendo quindi poi una serie di servizi classici dell’app, dallo sharing alla ricerca di determinate parole. Moleskine ha ben pesanto di agevolare il processo, le righe ed i quadretti della pagina sono stampati con linee tratteggiate in modo tale da migliorare il riconoscimento del contenuto e sopratutto offre insieme degli adesivi che interagiscono direttamente con l’app attraverso lo Smart Tagging, offrendo la possibilità di personalizzare e catalogare ciò che si è appuntato.
Il nuovo taccuino si presenta con un design largamente ispirato all’applicazione e sarà disponibile in due versioni una piccola da 24,95 Dollari e una grande da 29,95 Dollari, in uscita il primo di ottobre, se siete interessati è in pre-order qui.