A Bathing Ape x Undefeated Fall/Winter 2012 Collection Lookbook

A Bathing Ape x Undefeated Fall/Winter 2012 Collection Lookbook

Undefeated si è fatto prendere dal lato oscuro della forza. Dopo il lancio esplosivo della collezione estiva 2012, due dei brand che nel campo dello street fashion dettano legge da anni, A Bathing Ape e Undefeated, ci prendono per la gola ancora una volta presentandoci la collezione Fall/Winter 2012.
Un preview ve l’avevamo data qualche giorno fa, annunciandovi della collaborazione anche con adidas, in arrivo.
Niente foto, al contrario di quello che si evince da questi scatti lo-fi in cui vediamo come la collezione si basi sull’ottima combinazione dei loro pezzi cult: BAPE 1ST CAMO parka e lo sweatpant, subito prima del varsity jackets. Undefeated ci mette il suo con jersey pants e loghi messi qui e lì. A proposito di loghi, da notare e da sottolineare il loro, quello che firma tutta la linea e alcuni dei capi più esclusivi. Si tratta di una scimmia samurai con indosso il tipico copricapo dei combattenti giapponesi, con il logo di UNDFTD a decorarlo sui lati. Lo si vede nella foto sfocata appositamente lanciata come preview. La distribuzione sarà negli store di entrambi i brand.
Gli addetti ai lavori si aspettano che quando la collezione uscirà quest’inverno farà lo stesso rumore esplosivo di quest’estate. Voi che ne pensate?