AW LAB & adidas Originals present ‘Basket Observations’ – Teaser

AW LAB & adidas Originals present ‘Basket Observations’ – Teaser

Saltare a canestro e vincere una partita è una sensazione molto particolare. L’adrenalina del colpo, l’attesa dell’attimo successivo, il dolore o il piacere che il risultato genererà, sono emozioni che fanno vibrare il cuore, la mente e l’animo. Ma avete mai ragionato sul fatto che la vita di tutti i giorni è identica a una sfida su un campo di gioco e che la maglia che indossate porta su il vostro nome? Una parabola alla Marco Berry, lo so, ma vista sotto questo punto di vista ogni giornata diviene il match di un grande campionato. Saperla approcciare con uno spirito sostanzialmente diverso, messo alla prova costantemente, risulta obbligatorio. Arrivare alla fine un gran risultato.
Ecco allora che avere degli spunti per migliorare la propria prestazione sono sempre ben accetti, a patto che tu sia in grado di saperli accettare. Se a darteli sono due brand poi…

In occasione del lancio ufficiale di Basket Profi in esclusiva con AW LAB, adidas si sta preparando a coinvolgere i viaggiatori della rete in un digital tour in giro per l’Italia. Ecco il motivo di questo teaser.
5 città italiane, 5 contributors, racconti urbani e dei diversi stili di vita che toccheranno temi come musica, lifestyle, food, fashion, photo, video e design. Coinvolgendo un pubblico sempre affamato di notizie fresche e valide. Attraverso i contenuti lo coinvolgeranno nell’universo adidas Originals e AW LAB e gli forniranno nuovi spunti, nuove idee, nuove ispirazioni.

A presentare questo nuovo progetto in cui anche Providermag sarà coinvolto, ci pensa Piotr Niepsuj con la serie di scatti intitolati ‘Basket Observations‘. Un report fotografico che ruota intorno ad una partita di basket, focalizzandosi sui dettagli dei partecipanti dentro e fuori il campo, sull’ambiente in cui si muovono e vivono, sullo spirito di squadra che li unisce. Un progetto personale che raccoglie tutte le foto/appunti/eventi/situazioni scattate in giro per la città. La pura registrazione della realtà.

Oggi, in esclusiva, riusciamo a mostrarvi un teaser sul suo lavoro, che verrà mostrato per intero molto presto online.