Supreme Fall/Winter 2012 Collection | Lookbook

Supreme Fall/Winter 2012 Collection | Lookbook

Quello di Supreme, superfluo dirlo, è uno dei lookbook più attesi. Osservando gli scatti che hanno come modello il fotografo e skater Jason Dill si nota immediatamente che la collezione Fall/Winter 2012 del brand di NYC è una collezione davvero solida e completa, che si propone di accontentare un po’ tutti i gusti.
Saltano subito agli occhi le collaborazioni con Champion e Schott e due pezzi forti come la giacca M-51 frutto del lavoro con Mark Gonzalez e un classico come la t-shirt basica bianca con il tanto famoso logo Supreme in evidenza.A completare i vari outfit anche camicie e pantaloni ispirati al mondo workwear.

Ambiti come pochi altri, i capi di questa nuova collezione saranno disponibili presso gli store Supreme di New York, Los Angeles e Londra dal 23 agosto, in quello di Tokio dal 25 agosto e ovviamente anche online dal 30 agosto, giorno in cui lo shop virtuale di Supreme riaprirà i battenti. Sappiamo bene che ad ogni uscita il problema con Supreme è quello della disponibilità, buona parte dei prodotti, soprattutto quelli di punta, diventano sold out in una manciata di secondi. Save the date!