The Paparazzo IPhone Flash

The Paparazzo IPhone Flash

Ci occupiamo ancora di Kickstarter, serbatoio pressochè infinito di idee alcune volte bizzare altre estremamente utili come in questo caso.
L’ultima richiesta di finanziamenti riguarda un accessorio per Iphone, il telefono creato da Apple con il tempo, sia per facilità d’uso sia per gli ottimi risultati, ha letteralmente surclassato l’uso delle fotocamere digitali da parte del consumatore comune che a tutt’oggi preferisce il device made in cupertino per scattare foto agevolmente, in semplicità e con risultati più che soddisfacenti, il proliferare poi di accessori hanno fatto il resto.
Progettato per essere facile da usare e per dare risultati professionali, The Paparazzo Flash Light viene montato nella parte bassa dello smartphone e sostituisce il canonico flash dell’Iphone per uno dotato di 300 Lumen Led e quindi dai risultati migliori. Attraverso un app dedicata è possibile poi regolare l’intensità della luce sia per le foto sia per i video, se siete preoccupati per la batteria tranquilli, il prodotto è stato pensato per essere meno invasivo possibile essendo dotato di batterie proprie.
Disponibile per i modelli 4, 4s e per il futuro 5, il Flash Light costa soltanto 60 Dollari ed è disponibile nelle due colorazioni canoniche nero e bianco.
Come sempre se volete aggiudicarvi il prodotto e contribuire al suo sviluppo vi rimandiamo alla pagine ufficiale su Kickstarter, intanto video di presentazione e alcune immagini.

Via: Highsnobiety