Levi’s GoForth Fall/Winter 2012 Collection | Commercial

Levi’s GoForth Fall/Winter 2012 Collection | Commercial

Niente Charles Bukowski, questa volta Levi’s usa sé stesso con ‘Go Forth’. Sto parlando dell’ ultimo video del brand denim più famoso al mondo, che apre la collezione autunno/inverno 2012 con pezzi unici, da uno spirito fresco e pieno di novità. Come un mantra che si ripete incessantemente, il video è composto da immaggini, frasi e parole che non fanno altro che rafforzare la personalità e rassicurano.
Un pò come l’ ultima collezione, fatta di top e jeans, pantaloni con tagli particolari pensati per chi passa le proprie giornate sulla bike, camice casual da indossare in ogni occasione, e altro ancora. Insomma pensa a tutti, e non si limita a soddisfare l’ esigenze di una sola fascia di clientela.
Inoltre, Levi’s in quanto leader dal punto di vista del denim, vanta origini nel campo work wear, tanto che la funzionalità dei capi e uno studio approfondito ad una ricerca di una certa comodità, non possono non far da base alla collezione. Non ti resta che gardare il video, e precipitarti sul sito del brand, scorrere tra i vari outfit e scegliere quello che più fa al caso tuo, e poi sai ciò che devi fare.