Misbehave Spring/Summer 2012 Collection Lookbook

Misbehave Spring/Summer 2012 Collection Lookbook

Abbiamo già iniziato a mostrarvi alcune delle collezioni che segneranno il prossimo autunno/inverno e a svelarvi qualche anticipazione sulle proposte più interessanti per la primavera/estate 2013, ma oggi diamo spazio al lookbook per la stagione in corso di un brand che se lo merita.
Viene dalla Polonia, nazione dove i brand street non sono certo numerosi, e dall’idea di due ragazze, Natalie e Kate, che in un mondo prevalentemente maschile quattro anni fa hanno deciso di dar vita ad una linea che ricerca sempre originalità e qualità svincolandosi dalle leggi del mercato, con un nome, Misbehave, che comunica un messaggio forte all’insegna dello stile personale e del cambiamento.

Il titolo del lookbook ‘Let the Good Times Roll’ segue perfettamente il mood ‘forever young’ che il brand ha, così come chi lo indossa. Un lookbook d’impatto grazie agli scatti di uno dei fotografi emergenti più quotati dell’Europa dell’Est, Lukasz Zietek, e alla presenza di due modelli come Pat (Lanvin e Topman) e Paulina di Model Plus Agency. La collezione che ha come capi principali varsity jackets, felpe e accessori è disponibile nell’online shop Misbehave che vi consigliamo di visitare.