HALO – Led Sport Belt

HALO – Led Sport Belt

Ormai ci siamo appassionati, da Kickstarter spesso vengono fuori idee tanto stravaganti quanto semplici e utili ad ognuno di noi. L’ultima chicca che vi mostriamo è per gli amanti delle bike.
Il problema dei fanali delle bici è che spesso vengono rubati, danneggiati o rimossi, mettendo così a rischio chi cè in sella specialmente durante la notte. Un team di San Francisco ha ben pensato di sostituire i normali fanalini delle biciclette con una più comoda cintura led, l’HALO.
L’HALO emette luce continua a Led con filamenti di fibra ottica all’interno di una cintura, il tutto alimentato da una minuscola batteria al Litio che può durare fino a 300 ore.
Disponibile in diverse colorazioni, rosso vivo, blu, rosa, verde chiaro vi accompagnerà durante le scorribande notturne in totale sicurezza, e quando non è in uso ha l’aspetto di un normale cintura sottile.
Se volete saperne di più e finanziare il progetto vi mandiamo direttamente alla pagina ufficiale su Kickstarter, nel frattempo vi lasciamo con un video esplicativo e con alcune immagini.

Via: Freshness