Stone Island x Diemme Roccia Vet Boots

Stone Island x Diemme Roccia Vet Boots

Ancora freschi di Pitti parliamo di un paio di brand che quest’anno hanno sicuramente fatto rumore: il primo è Stone Island, che festeggia i suoi 30 anni e per l’occasione ha allestito una mostra presso la Stazione Leopolda, per rendere omaggio ai capi che hanno fatto la storia del marchio; il secondo Diemme, che nel proprio stand ci ha presentato diverse novità.

I due uniscono le loro forze e si concentrato sulla Roccia Vet, boot invernale in stile hiking con il quale l’azienda ha iniziato il proprio lavoro e sul quale per anni si sono concentrati, realizzando anche collaborazioni interessantissime.
La versione Stone Island si presenta con una doppia variante di colore per questa collaborazione: troviamo un suede marrone accostato a una fantasia più colorata per la parte posteriore e laccio blu scuro a contrasto, in contrasto con il primo, un suede blu più acceso e deciso, con dettagli in pelle nera, laccio blu scuro a chiudere il make up.
Ora, veniamo a noi, con le temperature che ci sono mi vergogno anche un pochino, mi sento fuori luogo a parlare di boot invernale, ma in quanto a qualità siamo al top del top, e quindi tanto vale mettere le mani avanti. Questi due boot sono in stock da Triads, se ve la sentite di cliccare, sono due gocce di sudore ben spese in vista di quella che qualcuno chiama ‘brutta stagione’… farete un figurone!

Via Freshnessmag