Mosley Tribes ‘A Los Angeles Perspective’ Collection Campaign

Mosley Tribes ‘A Los Angeles Perspective’ Collection Campaign

Los Angeles è una di quelle città in cui è quasi impossibile annoiarsi e restare a corto di ispirazioni.
Mosley Tribes, brand che nasce nella metropoli californiana, le rende omaggio con una campagna dal titolo ‘A Los Angeles Prespectives‘ che accompagna il lancio della sua nuova collezione di occhiali.

Secondo Larry Leight, fondatore e direttore creativo, le foto ambientate valorizzano la collezione e non solo in termini d’immagine. La valorizzano, perchè mostrano i luoghi che hanno offerto gli spunti per la sua creazione, Westside, Midcity, Hollywood e Downtown su tutti, luoghi molto diversi tra loro ma ognuno con tendenze e particolarità diventate fondamentali per il suo sviluppo.
Protagonisti della campagna sono alcune delle persone che hanno influenzato la collezione sin dalla sua genesi, un tatuatore e illustratore, uno skater e un musicista. I modelli sono dieci e rappresentano vari stili che possiamo osservare nelle strade della città. Le silhouettes sono molto varie e spaziano da quelle più discrete ed eleganti a quelle più divertenti e informali. Cliccate qui per scoprirle tutte e per fare qualche acquisto.