AIAIAI TMA-1 ‘A Studio Visit with Mattew Dear’ | Video

AIAIAI TMA-1 ‘A Studio Visit with Mattew Dear’ | Video

C’è poco da fare, i danesi sono avanti. Lo sono soprattutto per un prodotto in cui stile pulito e minimal, combinazione tra estetica e qualità, e innovazione sono carte vincenti, quello delle cuffie.
Esponente di spicco nel mondo del design acustico è sicuramente AIAIAI, che per merito dell’operato di un team formato da designer industriali, tecnici audio e dj di fama mondiale riesce a creare un processo di sviluppo e messa a punto collaudatissimo che porta alla realizzazione di prodotti sempre nuovi, un passo avanti agli altri e liberi dalle leggi del mercato a favore della creatività e della sperimentazione.
Spetta a degli utilizzatori giustamente esigenti il primo utilizzo dei nuovi modelli, come in questo caso per le nuove cuffie TMA-1 testate da Mattew Dear, uno dei producer più interessanti in circolazione, che si presta ad una video intervista nel suo studio di New York, dove racconta le sue influenze, la sua concezione di musica e di quando ha capito che da grande avrebbe voluto vivere di musica.
Un consiglio, guardate il video per saperne di più e date un’occhiata al sito e alle proposte del brand danese. Facciamo spesso fatica ad abbandonare i marchi a cui siamo affezionati o di cui conosciamo bene le prestazioni, ma ogni tanto è il caso di rischiare e provare qualcosa di nuovo. Viste le premesse questa sembra l’occasione giusta per farlo. Bastano €229 e un click qui.