Keith Haring x OBEY Capsule Collection Preview | Video

Keith Haring x OBEY Capsule Collection Preview | Video

Spesso scorriamo velocemente le newsletter o le eliminiamo direttamente. Ma quando il mittente è Obey e l’annuncio riguarda una collaborazione con un gigante come Keith Haring, l’attenzione si ferma lì, e la curiosità di scoprire il contenuto della collezione cresce vertiginosamente.

Shepard Fairey è stato uno dei pochi privilegiati ad avere accesso all’archivio delle opere di uno degli artisti più riconoscibili e influenti degli anni Ottanta. Le ha osservate una ad una, con l’intenzione di utilizzare sia le più famose e iconiche, sia quelle meno conosciute, in una capsule collection capace di far conoscere il genio creativo di Haring a chi non lo conosceva per motivi anagrafici e allo stesso tempo di soddisfare anche i suoi più dediti fan. I capi sembrano uscire dal Pop Shop, storico negozio di Haring, con uno stile però attualissimo.
La collezione sarà in vendita da Urban Outfitters a fine giugno, e da luglio presso rivenditori selezionati e ovviamente su obeyclothing.com. Un aiutino per ingannare l’attesa ce lo da il video qui sopra, cliccate play ed ecco a voi l’anteprima.