The Hundreds by The Seventh Letter Pop-up Shop

The Hundreds by The Seventh Letter Pop-up Shop

Se c’è un brand che non si ferma mai e che ha sempre in mente nuove iniziative e progetti, è The Hundreds. Lontano anni luce dalle logiche della stagionalità, esce ora con una nuova capsule collection in questa estate 2012, nata grazie alla collaborazione con il collettivo The Seventh Letter, e in particolare con cinque dei suoi componenti: EKLIPS, REVOK, EWOK, RIME, e SABER. Le loro grafiche animano t-shirts, snapbacks e una giacca, disponibili online dal 16 giugno.
Per dare il giusto peso ad una collaborazione così importante, il team di The Hundreds ha deciso di aprire al pubblico un pop-up shop vicino al suo punto vendita di Los Angeles, che per soli due giorni, sabato 16 e domenica 17 giugno, esporrà l’intera collezione The Hundreds by The Seventh Letter e la ambienterà in un contesto davvero spettacolare.
Peccato non poterlo visitare, ma abbiamo la soluzione per farlo a distanza: alcune immagini in anteprima che ci svelano l’allestimento del negozio e un video con EWOK che potete vedere qui. Take a look!