Eastpak by Wood Wood ‘Desertion’ Collection Spring/Summer 2012

Eastpak by Wood Wood ‘Desertion’ Collection Spring/Summer 2012

Esiste un brand a cui piace rischiare, sempre aperto a nuove sfide. E’ sicuramente il caso di Wood Wood, il brand danese che usa il pretesto della nuova collezione Spring/Summer 2012 per un’interessante collaborazione con uno spirito totalmente on the road come lo è Eastpak. Come non conoscerlo!
Quest’ultimo brand è infatti impresso nell’immaginario comune come un comodo ed elegante compagno da portare con sé tra le strade della città. Una delle sue armi vincenti sicuramente è la sua funzionalità, che in questo caso viene a sposarsi con la versatilità di Wood Wood. Nasce così dalla collezione ‘Desertion‘ una serie di zaini, borse a tracolla e accessori dallo stile vagamente folk, che esprime al massimo la voglia da parte del brand di allontanarsi dalla città alla scoperta di luoghi extra urbani.
I materiali sono tutti naturali, prendiamo ad esempio il cuoio che si unisce facilmente con la pelle scamosciata o la tela incerata. L’ ultima parola è lasciata al colore, tanto che sono le tonalità pastello a comandarsela. Già vi starete immaginando i zaini sulle vostre spalle, ma comunque la domanda è sempre la stessa: quanto può costare?. Vi risolviamo ogni dubbio dicendovi che ogni pezzo parte dai 20,00 Euro fino a raggiungere una cifra di 40,00 Euro. L’ intera collezione è arrivata nei negozi a partire dai primi di Giugno, quindi già è tardi e l’estate ormai è arrivata, andate nei negozi monomarca della vostra città e date un’ occhiata più da vicino ai vari modelli, per ora accontentatevi della nostra gallery.