adidas Originals x Opening Ceremony

adidas Originals x Opening Ceremony

Ci aspettavamo qualche uscita in tema Olimpiadi, ma non di questa portata. La manifestazione è sempre più vicina e anche l’apertura del primo punto vendita Opening Ceremony a Londra lo è. Humberto Leon e Carol Lim da bravi imprenditori quali sono, hanno ben pensato di trasformare questi due importanti eventi in un’occasione per creare una capsule collection e far parlare di sé.
Tra i vari brand che tanto avrebbero voluto collaborare con loro, il duo ha scelto adidas Originals per fare le cose in grande. E sappiamo bene che OC le cose in grande le sa fare veramente.
In questo caso stravolge il significato di capsule collection e inserisce nell’uscita quasi un centinaio di modelli in totale tra apparel e sneakers. Impossibile presentarveli tutti. Vi mostriamo gli scatti del lookbook in cui potete trovare alcuni dei capi più rappresentativi di una collezione fatta per la maggior parte di proposte unisex che si ispirano al nuoto, al ciclismo e agli anni novanta, con vari materiali tra cui quelli tecnici e con uno dei pattern più utilizzati nell’estate 2012 che non poteva mancare, il paisley.
Tutto questo sarà disponibile a inizio luglio qui con prezzi che vanno dai $75 ai $630. Stay in the loop!