Stone Island Fall/Winter 2012 Collection Lookbook

Stone Island Fall/Winter 2012 Collection Lookbook

Se l’indecisione ancora non vi ha fatto tenere libero un giorno dal 20 giugno al 7 luglio nella vostra agenda, ecco qui quello che probabilmente vi convincerà a non perdere la mostra celebrativa per i trent’anni di Stone Island alla Stazione Leopolda di Firenze.
Il lookbook che anticipa l’uscita della collezione Fall/Winter 2012 non fa altro che confermare quanto vi abbiamo già detto su questo brand italiano di cui andare fieri: anche con la nuova collezione dimostra di essere all’avanguardia nella ricerca di tessuti, stile e funzionalità. Troviamo infatti numerosi colori e pattern, e accostamenti che potrebbero sembrare bizzarri, ma che Stone Island riesce a rendere d’impatto e portabilissimi, come ad esempio la giacca camouflage ma con tonalità inusuali come l’arancione. Guardando il lookbook notiamo poi un’altra piacevole novità, e cioè l’ampliamento delle proposte footwear e degli accessori.
Noi dopo questo anticipo di collezione siamo più convinti che mai a non lasciarci sfuggire la mostra, abbiamo convinto anche voi?