iPhone 4/4S Case – Mophie ‘Juice Pack Pro’

iPhone 4/4S Case – Mophie ‘Juice Pack Pro’

Mophie presenta ‘Juice Pack Pro’, case per iPhone 4 o 4S se siete più aggiornati, dalle caratteristiche uniche. In poche parole è praticamente a prova di bombardamento o guerra ad armi chimiche: è composto da diversi strati che lo proteggono dall’acqua, dalla sabbia oltre che naturalmente dagli urti e dalle cadute. Una volta inserito il telefono dentro a questa cellula di sopravvivenza lo potete anche tirare contro un muro e se scaricate una app che sfrutta l’accelerometro presente nell’iPhone vi divertite guardando i dati relativi alle forze generate – comunque momento nerd a parte – oltre alle features che riguardano la protezione del telefono la custodia integra anche una batteria che fornisce una carica aggiuntiva pari al 150% in più rispetto alla batteria integrata nel telefono.

Non è sicuramente la custodia per i fighettini che vanno a fare una aperi-cena nel we con gli amici spesso e volentieri incamiciati ai quali non si attacca neanche la polvere alla suola delle scarpe, ma è perfetta per le vostre avventure, gira voce che Bear Grylls ne abbia già acquistate uno scatolone.
Scherzi a parte questo è il link al sito ufficiale dove vengono spiegate meglio le componenti di cui è fatta la custodia e le sue caratteristiche; 130$ ben spesi se volete un case che faccia la sua funzione: proteggere il telefono da qualsiasi cosa.
Potremmo quasi lanciare un contest se è d’accordo Fabri: vi ripaghiamo la cover se riuscite a rompere il telefono una volta che lo avete inserito all’interno. Intanto però compratelo!