Supreme x Vans Authentic – Checkered Corduroy Pack

Supreme x Vans Authentic – Checkered Corduroy Pack

Sì ho detto Supreme.
So benissimo che ci sarà già una fetta di ‘malati’ passatemi il termine che avranno già almeno Google ed Ebay aperti, perché ormai alla sola vista di ‘Sup’ una ricerchina meglio farla, che sia poi ‘Sup’ di supposta o di Supreme è uguale…per sicurezza.
Siamo tutti rimasti colpiti dall’importante collaborazione tra Supreme e Vans che ha avuto come oggetto la famosa stampa ‘Campbell’s Soup’ di Warhol.
La partnership continua e come dargli torto. Se Supreme sono anni che martella facendo un gioco a parte, non tenendo conto di nessuno, tanto loro in fatto di fidelizzazione al brand sono i capi indiscussi, ‘Vans‘ sta martellando release su release una più giusta dell’altra mescolando ‘OG‘ e nuove invenzioni che obbligano all’acquisto.
Questa volta i due lavorano insieme sulla ‘Authentic’, classicone esattamente come lo scacco in bianco e nero che ha fatto la storia del brand, utilizzato se non abusato dagli skater prima e dalla cultura punk poi, abbinandolo sulla parte anteriore con velluto a coste in diverse tinte, chiudendo il tutto con doppio laccio, in tinta o bianco, e scritta ‘Supreme’ sulla tag del tallone.

Ecco qualche foto, niente di ufficiale, state tranquilli insomma tanto saranno limitatissime e ricercatissime come tutte le altre release, servono come al solito per smuovere gli animi!

Via Sneakernews