Space23 presents Nike Barbershop Opening

Space23 presents Nike Barbershop Opening

Nike inaugura oggi, martedì 5 giugno il ’Nike Barbershop’, per celebrare il look dei più grandi campioni del calcio e l’importanza dello stile dentro e fuori dal campo.
Il progetto ’Nike Barbershop’ era già stato presentato all’interno del video ‘My Time Is Now’ che potete vedere qui sotto, e oltre a quello di Milano ne saranno aperti altri 5 in tutto il mondo: Buenos Aires, Madrid, Città del Messico, Parigi e in occasione e nel periodo degli ‘Euro 2012’ a Varsavia.
Tornando in quel di Milano dunque, da oggi fino al 20 giugno dalle 18,30 alle 20, da martedì a venerdì, sarà possibile farsi dare una ritoccatina al bulbo da Coppola. Partner dell’evento il nuovo store Space23, shop aperto da Marco Materazzi – che il debole per la scarpuccia è risaputo, ce l’ha – e Stefano Mancinelli. Proprio per l’inaugurazione saranno loro due insieme ai finalisti di ‘The Chance’ a finire sotto le forbici.
Si aggiunge anche un bel giochino su Facebook con il quale potete scegliere il vostro look, al quale vi volete ispirare, che potete poi postare sulla pagina Facebook o Twitter e poter partecipare così all’evento.

Quindi orologi alle 18, anzi alle 17.30 sennò arrivate tardi assicurato e tirate fuori la scusa del traffico perché bisogna assolutamente presenziare!

Space 23
Corso Garibaldi 104
Milano